Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus in un nuovo spot Apple

Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus in un nuovo spot Apple

Pubblicità

Intitolato “Portrait of Her”, è il nuovo spot che Apple dedica alla modalità Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus, che consente agli utenti di creare effetti di illuminazione da studio quando si scatta in modalità verticale.

Protagonista della nuova pubblicità è Shannon Wise del gruppo musicale The Shacks, intenta a camminare su un lungo marciapiede, oppostamente (visto il tema) accompagnata dal suo singolo del 2016, intitolato “This Strange Effect”. I pochi secondi di video mostrano ovviamente i vai effetti realizzabili con la nuova modalità di scatto, già anticipati sul palco del keynote lo scorso 12 settembre. Tra i vari effetti selezionabili, quelli relativi a Luce naturale, Light Studio, Contour Light, e Stage Light

https://youtu.be/sgbv5z59OUQ

Il breve spot si conclude con un’inquadratura ravvicinata dello schermo di iPhone 8 Plus dove vengono applicati i vari effetti, semplicemente muovendo uno slider a schermo.

La nuova funzione, si ricorda, sarà disponibile solo su iPhone 8 Plus e iPhone X, e utilizza sofisticati algoritmi per calcolare in che modo, e in che misura, i tratti del viso interagiscono con la luce ambientale.

Durante lo sviluppo della nuova funzione Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus, Apple ha riferito di aver studiato il lavoro di fotografi professionisti, così come anche di pittori famosi, per comprendere come l’illuminazione è stata utilizzata nelle arti visive nel corso della storia.

Illuminazione ritratto di iPhone 8 Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità