Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Meno spazio disponibile su iPhone 6 64GB e 128GB, Apple installerà iLife e iWork

Meno spazio disponibile su iPhone 6 64GB e 128GB, Apple installerà iLife e iWork

Pubblicità

Curiosa, ma di particolare interesse, la notizia appena diffusa da 9to5mac, secondo la quale Apple preinstallerà la suite iOS iLife e iWork sui modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus da 64 e 128GB. In particolare, gli utenti che acquisteranno iPhone 6 in questi due tagli di memoria, troveranno sul proprio dispositivo le app iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers, e iTunes U. Sul modello da 16 GB queste stesse applicazioni potranno essere scaricate manualmente da App Store. La scelta di Apple si avvicina a quella di numerosi produttori di terminali Android, che personalizzano il sistema operativo con applicazioni proprietarie. Ovviamente, la scelta di Apple è differente, in quanto si tratta di app proprietarie installate su un dispositivo con OS proprietario. Il risultato, però, è il medesimo: meno spazio disponibile su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

In questa serie di applicazioni pre installate manca, ovviamente, iPhoto, che su iOS 8 sarà sostituito dall’applicazione foto nativa, che porterà con se molteplici novità, come ad esempio la presenza dell’opzione Hyperlapse. La notizia diffusa da 9to5mac cita fonti interne e vicine ad Apple, delle quali non si fa in alcun modo cenno. Non è chiaro, però, se nel pacchetto saranno compresi gli acquisti IAP inclusi nell’app Garageband, distribuita gratis su App Store.

Se la notizia dovesse  rivelarsi esatta,  iPhone 6 64 GB e 128 avranno uno storage interno diminuito, oltre che dal sistema operativo stesso, di ulteriori 2,2 GB circa. Non sarà molto, ma sarebbe stato impossibile, o quasi, includerle anche nel modello iPhone 6 da 16GB, taglio che solitamente lascia all’utente 12 GB liberi disponibili.

iwork

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità