Le generose offerte di iliad, ricche di GB a prezzi abbordabili, non hanno mai aspettato i giorni del Black Friday, quest’anno però l’operatore che ha stravolto la telefonia cellulare in Italia lancia la sua nuova offerta Flash 120 a tempo e la rinnovata offerta Giga 150 5G giusto in tempo per la maratona di sconti di Black Friday e Cyber Monday.
Il piano di abbonamento iliad Flash 120 include 120 GB di traffico dati sulle reti 4G, più minuti di chiamate e SMS illimitati, il tutto al prezzo di solamente 7,99 euro. Come tutte le offerte e i piani iliad, anche la nuova Flash 120 include diversi servizi, anche segreteria, Mi richiami e funzione hotspot per condividere il collegamento internet dello smartphone con altri dispositivi.
Nuove offerte iliad Flash 120 e Giga 150 5G
Non ci sono vincoli di durata, né costi nascosti e sempre con la promessa che l’operatore non aumenterà mai il prezzo, finora mantenuta. In contemporanea con la nuova offerta a tempo Flash 120, che salvo rinnovi scade il 15 dicembre, iliad rinnova il piano da 9,99 euro al mese che diventa Giga 150 5G. Questo è indicato per gli utenti che vivono nelle aree già coperte dalla rete 5G dell’operatore e che desiderano sfruttarne le maggiori prestazioni sul proprio smartphone.
Nel mese di ottobre iliad ha lanciato l’offerta Flash 160 e anche la nuova iliadbox fibra con Wi-Fi 6.
Tutti gli articoli iliad su Macitynet
Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.
Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi. A gennaio 2022 iliad è entrata nella connettività fissa lanciando la sua prima offerta 100% fibra: qui tutti i dettagli, come e funzione e prezzi.