Per la prima volta in agosto e poi ancora a Natale iliad ha proposto la sua offerta Flash 180: proprio nel giorno della scadenza l’operatore annuncia l’estensione, trasformando così Flash 180 nella prima offerta iliad del 2024.
In linea con le offerte simili precedenti è dedicata agli utenti con un consumo dati mensile elevato: il pacchetto include 180 GB di traffico dati in 4G, 4G+ e anche 5G dove disponibile, più chiamate e SMS illimitati, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.
L’offerta FLASH 180 si inserisce nella campagna natalizia di iliad che pone al centro il valore del per sempre, con cui l’operatore garantisce ai propri utenti che le tariffe non subiranno rimodulazioni di alcun tipo, tanto meno legate all’inflazione.
L’offerta include SMS e minuti illimitati di chiamate verso telefoni fissi e mobile in oltre 60 destinazioni sia in Italia che in Europa, mentre per la navigazione in roaming in EU sono inclusi 10GB di traffico dati.
Si aggiunge un lungo elenco di servizi e funzioni, tra cui Mi richiami, Hotspot per sfruttare il traffico dati collegando lo smartphone a computer e altri dispositivi, controllo credito residuo, segreteria telefonica e altri ancora.
Gli utenti iliad con un’offerta già attiva potranno effettuare l’upgrade alla nuova Flash 180 e aumentare la propria disponibilità di GB. Per tutti, l’offerta Flash 180 può essere attivata online sul sito web dell’operatore e negli oltre 6.000 punti vendita sul territorio tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.
Ricordiamo che salvo future proroghe questa offerta si potrà sottoscrivere solo fino all’11 gennaio 2024. Da novembre la fibra iliad raggiunge altre 3 milioni di case.
Tutti gli articoli iliad su Macitynet
Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.
Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi. A gennaio 2022 iliad è entrata nella connettività fissa lanciando la sua prima offerta 100% fibra: qui tutti i dettagli, come e funzione e prezzi.