Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Il podcast iliad Credici confronta aspettative social e realtà

Il podcast iliad Credici confronta aspettative social e realtà

Pubblicità

In un mercato dove il costo nascosto e l’aggiornamento delle tariffe erano in bolletta più spesso che no, iliad ha portato una ventata di chiarezza con i suoi piani per sempre: ora con la produzione del podcast intitolato Credici l’operatore propone agli ascoltatori un confronto tra le aspettative create dai social e la realtà di tutti i giorni.

Non sempre è bene fidarsi di ciò che si trova in rete. Le cose possono sembrare in un modo per chi segue i trend del momento, i contenuti online e tramite feed social, ma la realtà può essere molto diversa.

In ogni puntata verrà affrontato un tema diverso – dal cibo ai viaggi fino all’amore – con la guida di Nicolò De Devitiis affiancato da due ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate. Il “social talk” si svilupperà in cinque puntate dalla durata di circa venti minuti.

Il podcast iliad Credici confronta realtà e aspettative social

Nel corso delle puntate, il conduttore sottoporrà ai suoi ospiti alcuni trend e contenuti raccolti in rete, per commentarli insieme e valutare se questi rispecchiano o meno la realtà. La conversazione sarà anche l’occasione per raccontare personali esperienze di epiche delusioni o di grandi sorprese legate ai trend commentati.

Credici è Una produzione OnePodcast per iliad disponibile ull’app OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio. È possibile seguire Credici anche in versione vodcast su YouTube, oltre che sui canali social di iliad. Il primo episodio è già disponibile con una puntata dedicata sul food con protagonisti la cantante Rose Villain e il foodtoker Alessio Pellizzoni.

In aprile iliad ha introdotto la possibilità di scegliere e personalizzare il proprio numero di telefono.Con iliad il numero di telefono lo scegli tu

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi. A gennaio 2022 iliad è entrata nella connettività fissa lanciando la sua prima offerta 100% fibra: qui tutti i dettagli, come e funzione e prezzi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità