Su App Store arriva rilascia Wild West Gun. Il gioco di Gameloft, ben noto a chi usa Nintendo Wii piattaforma per la quale è disponibile da diverso tempo, come facilmente intuibile dal titolo è ambientato nel Far West. Con sullo sfondo vari scenari tipici (western, il saloon, il deserto, il cimitero, i binari del treno, la stalla, ecc) si dovranno colpire bersagli sempre diversi, ma anche questi rigorosamente da ‘Wild West’: banditi, stelle da sceriffo, sombrero volanti, palloncini, avvoltoi. Lo scenario non è statico, ma presenta bersagli che possono essere colpiti in combinazione per recuperare più punti e bonus. Alcuni bersagli sono da evitare, pena vedersi soffiati i punti già accumulati.
La versione per iPhone presenta alcune armi esclusive; in in più il touch screen serve per puntare e l’accelerometro per liberarsi dalla presa del nemico.
In tutto ci sono cinque modalità di gioco e 18 sfide per una longevità garantita. Tra le caratteristiche migliori c’è l’immediatezza che non impone un lungo ‘tirocinio’ per imparare a giocare e a divertirsi.
Il costo di Wild West Gun è di 3,99 euro e si scarica da qui