Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il nuovo mouse di Apple non sarà  più Mighty?

Il nuovo mouse di Apple non sarà  più Mighty?

Pubblicità

La proprietà  del marchio e del nome Mighty Mouse è ora di proprietà  dell’azienda Man & Machine che intende utilizzarlo per una serie di mouse lavabili. La notizia sta facendo il giro dei siti Web dedicati alla tecnologia e in particolare quelli che seguono il mondo Apple. La registrazione avvenuta da parte dell’US Patent e Trademark Office, l’ufficio che gestisce e regolamenta marchi e brevetti negli Stati Uniti, sembra indicare che Apple potrebbe utilizzare un nome nuovo e comunque diverso per introdurre il mouse con funzionalità  touch che da mesi, ma soprattutto in questi ultimi giorni, è tornato alla ribalta nelle indiscrezioni su Internet.

Ricordiamo che l’esistenza di un nuovo mouse touch Apple non è riportata solamente dalle voci che emergono tra gli addetti ai lavori: una registrazione recentemente apparsa sul sito della FCC mostra che Cupertino ha in cantiere nuove versioni di tastiera e mouse wireless. Fino a oggi il nome utilizzato Mighty Mouse è stato garantito ad Apple grazie a un accordo con CBS che detiene il nome originale depositato per la serie di cartoni animati Mighty Mouse. La nuova registrazione dell’ufficio brevetti però assegna il nome Mighty Mouse all’azienda Man & Machine proprio per l’utilizzo nel settore delle periferiche per computer e in particolare per i mouse. Non è escluso che Cupertino possa tornare a utilizzare lo stesso nome, magari stipulando un accordo al volo, dietro congruo compenso economico con Man & Machine, in ogni caso gli ultimi sviluppi portano a ritenere che il nuovo mouse touch della Mela possa essere commercializzato sotto un altro nome.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità