Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il visore AR di Apple in produzione nel secondo trimestre del prossimo anno?

Il visore AR di Apple in produzione nel secondo trimestre del prossimo anno?

Pubblicità

Il visore di Apple per la Realtà Aumentata sarà prodotto a partire dal secondo trimestre del prossimo anno, con lancio è previsto per il terzo o quarto trimestre del 2022. A riferire l’indiscrezione (da prendere con le molle) è il sito taiwanese DigiTimes, in un articolo a sua volta segnalato da Macrumors.

A giugno, l’analista Ming-Chi Kuo aveva indicato una tempistica simile per il visore AR di Apple, indicando il possibile lancio tra aprile e giugno del prossimo anno. Le indiscrezioni che arrivano da Taiwan riferiscono che Apple avrebbe completato la seconda fase di test sui prototipi, avvicinandosi sempre più alla fase successiva, con la produzione in serie.

La prima versione del visore AR di Apple potrebbe essere un po’ ingombrante in termini di design, sulla falsariga dell’Oculus Rift ma sono in seguito sono previsti i più eleganti Apple Glasses per i quali serviranno ancora degli anni.

Per Kuo Apple può lanciare il visore di realtà mista nel 2022

Apple si sta occupando da anni dello sviluppo di una piattaforma AR, integrando funzionalità specifiche in iOS e iPadOS, elementi che dovrebbero servire ad aprire la strada verso i futuri “Apple Glasses”.

Il visore AR non sarà un prodotto a buon mercato: secondo le indiscrezioni integrerà schermi OLED da 3000 ppi, almeno 15 diversi moduli fotografici, lenti di Fresnel, funzionalità per il tracciamento oculare e riconoscimento dell’iride, con costi che dovrebbero aggirarsi tra i 2000$ e i 3000$.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Applerealtà aumentata e realtà virtuale sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità