Anche se la quarantena forzata è ormai terminata, non mancheranno certamente lunghe maratone davanti alla TV, alla ricerca del film o della serie da gustare tutta d’un fiato. Oggi vi proponiamo il modello di smart box Android A95X R3, con CPU quad core e possibilità di leggere file fino a 4K a 34,83 euro. Si parte da soli 27 euro.
A95X R3 è un TV Box con sistema operativo Android, da collegare a monitor esterni o TV tramite cavo HDMI. Grazie a questa Smart Box potrete letteralmente trasformare la propria TV e monitor LCD in un centro multimediale connesso, tramite WiFi o RJ45.
Questa smart TV Box Android propone il sistema operativo Android 9.0, una CPU Quad-Core RK3318, affiancata da una GPU Mali-450, e configurazioni di RAM e ROM che variano a seconda del modello scelto, con un minimo da 2GB di RAM e 16 GB di ROM.
Quale che sia la variante di memoria scelta, comunque il TV box è in grado di leggere file con decodifica H.265, di collegarsi alla rete sfruttando la doppia banda 2.4G / 5G, o la connessione LAN 100M. Quanto ad altra connettività, la smart box gode di BT 4.2, display a LED e telecomando.
Ancora, sarà possibile inserire una microSD dalla quale poter leggere tutti i file supportati, tra i quali video 4K VP9, video H.265 / H.264, video 1080P (VC-1, MPEG-1/2/4, VP6 /8), o formati audio MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, DDP, HD, FLAC, APE e foto dei formati più comuni.
La TV box Android ha una forma quadrata piuttosto caratteristica per questo genere di periferiche. In colorazione nera, misura appena 10,4 x 10,4 x 2,0 cm, con un peso di appena 118 grammi.
La TV box Android A95X R3 si acquista cliccando su questo link diretto, con prezzi a partire da soli 27 euro. Spedizione gratis dall’Italia.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.