Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il titolo AAPL corre e segna +7% a Francoforte

Il titolo AAPL corre e segna +7% a Francoforte

Pubblicità

Di ieri sera sono le previsioni per una giornata tutta al rialzo per le azioni Apple, di oggi i primi segnali che le previsioni potrebbero essere esatte. All’apertura della borsa di Francoforte, dove vengono scambiate le azioni AAPL in Europa, il balzo in avanti del titolo di Cupertino è stato subito forte e deciso: +6% e poi ha continuato a crescere. Al momento in cui scriviamo Apple viene quotata a oltre il 7%. Inutile dire che a spingere al rialzo le azioni Apple sono gli eccellenti risultati, largamente sopra le previsioni di ieri, ma anche e soprattutto le previsioni per il trimestre in corso. Secondo quanto stimato dalla stessa società di Cupertino, i tre mesi iniziati qualche giorno fa, potrebbero concludersi con dati “monstre”, largamente superiori al trimestre di Natale del 2010, ovvero rispetto al più importante trimestre per vendite e profitti di soli 12 mesi fa.

Secondo alcune proiezioni AAPL potrebbe aprire al Nasdaq intorno al +5% e lo stesso Nasdaq beneficiare della spinta di Apple per superare il muro tecnico contro cui ha rimbalzato in questi giorni nel suo timido tentativo di scrollarsi di dosso i timori per il clima economico. Ricordiamo che Apple, con la sua posizione di leader di mercato, è in grado di trascinare un grande numero di aziende, da quelle che producono accessori a quelle che si occupano di chip di cui è il più grande acquirente al mondo secondo Gartner. È evidente che se Apple va bene, con queste premesse e con le dimensioni raggiunte dall’azienda che oggi potrebbe debuttare in apertura delle quotazioni come la più capitalizzata al mondo, va bene anche una moltitudine di aziende di cui alcune anche molto importanti.
Francoforte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità