Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Il Team di Acrylic si unisce a Facebook: addio a Pulp e Wallet, app per Mac e iOS

Il Team di Acrylic si unisce a Facebook: addio a Pulp e Wallet, app per Mac e iOS

Pubblicità

Se Google compra Sparrow, Facebook non può essere da meno: è notizia di oggi che il social network blu ha acquistato Acrylic, il team di sviluppatori responsabili di applicazioni come Wallet e soprattutto Pulp, l’innovativo e apprezzato newsreader disponibile per Mac e pera iPad.

Si tratta dunque dell’ennesima storia di un team di sviluppo che raggiunge le popolarità tramite un app per iOS e/o per Mac, per poi essere assorbito da un rivale della Mela. E’ accaduto giusto oggi con Sparrow e in precedenza con Instagram, acquistato dallo stesso Facebook. Anche in questo caso sembra che Pulp non abbia un futuro davanti a sé e sia già finito nel dimenticatoio di Vancouver, mentre il team di Acrylic, come ufficialmente dichiarato da Dustin MacDonald, partirà in direzione di San Francisco per unirsi a Facebook e lavorare in team con gli sviluppatori del social network.

“I nostri prodotti e servizi non sono stati acquisiti da Facebook, e sebbene non ci siano piani per un ulteriore sviluppo, Wallet e Pulp continueranno a rimanere disponibile per il download e l’acquisto nella loro forma attuale”. Con queste parole MacDonald informa gli utenti che probabilmente non vedremo più aggiornamenti per i due prodotti; specificare che Facebook non ha avuto interesse nel rilevare i due prodotti fa di Wallet e Pulp due app praticamente vicine al pensionamento digitale, un destino che le accomuna a diversi altri prodotti acquistati e abbandonati da Zuckerberg.

Pulp è comunque disponibile per Mac a 7.99 euro e per iPad a 3.99 euro, mentre Wallet è disponibile per iPhone a 7.99 euro e per Mac a 15.99 euro. Per chi non li avesse mai provati, questo potrebbe essere il momento giusto.

Fonte:

Acrylic Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità