Il gadget di oggi è uno strumento versatilissimo per chi ha bisogno di una superficie di appoggio limitata e allo stesso tempo poco ingombrante per appoggiare non solo libri, spartiti e testi ma anche strumenti di proiezione, computer, tablet, console e controller per DJ o superfici di controllo per musicisti (per Ableton Live e software simili).
E’ assolutamente ripiegabile ma stabile con la piastra superiore removibile e i tappi del treppiede in gomma antiscivolo. Il tavolinetto è orientabile per la configurazione a leggio. Ovviamente nel caso si usi un portatile ed un tablet dovrete gestire l’angolazione per la massima sicurezza.
L’altezza e’ regolabile da 95 a 145 centimetri ed è comodo quindi sia per lavorare di fronte ad esso in piedi o per posizionarlo davanti e dietro un divano o un tavolo senza che interferisca con la visione dell’immagine generata da un proiettore.
Tra quelli proposti da Amazon è sicuramente uno dei più solidi ed affidabili e il costo è di circa 39,99 Euro con spedizione Prime inclusa.
[amazon_link asins=’B01IT94612′ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’offertadelgiorno-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]