Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Il supporto a treppiede per il vostro MacBook, il vostro proiettore, i vostri spartiti

Il supporto a treppiede per il vostro MacBook, il vostro proiettore, i vostri spartiti

Pubblicità

Il gadget di oggi è uno strumento versatilissimo per chi ha bisogno di una superficie di appoggio limitata e allo stesso tempo poco ingombrante per appoggiare non solo libri, spartiti e testi ma anche strumenti di proiezione, computer, tablet, console e controller per DJ o superfici di controllo per musicisti (per Ableton Live e software simili).

E’ assolutamente ripiegabile ma stabile con la piastra superiore removibile e i tappi del treppiede in gomma antiscivolo. Il tavolinetto è orientabile per la configurazione a leggio. Ovviamente nel caso si usi un portatile ed un tablet dovrete gestire l’angolazione per la massima sicurezza.
Il supporto a treppiede per il vostro MacBook, il vostro proiettore, i vostri spartiti

L’altezza e’ regolabile da 95 a 145 centimetri ed è comodo quindi sia per lavorare di fronte ad esso in piedi o per posizionarlo davanti e dietro un divano o un tavolo senza che interferisca con la visione dell’immagine generata da un proiettore.

Il supporto a treppiede per il vostro MacBook, il vostro proiettore, i vostri spartiti

Tra quelli proposti da Amazon è sicuramente uno dei più solidi ed affidabili e il costo è di circa 39,99 Euro con spedizione Prime inclusa.

[amazon_link asins=’B01IT94612′ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’offertadelgiorno-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità