Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il successore di Samsung Gear S3 forse si chiamerà Galaxy Watch

Il successore di Samsung Gear S3 forse si chiamerà Galaxy Watch

Pubblicità

Il prossimo dispositivo indossabile di Samsung non si chiamerà Gear S4 ma Galaxy Watch. Il sito GalaxyClub ha scoperto che l’azienda sudcoreana ha richiesto la registrazione del nome “Samsung Galaxy Watch” presso la Korean Intellectual Property Organization. Dalla richiesta si evince che non sarà seguita la denominazione usata fino ad ora con Gear S2 e Gear S3 ma che il nuovo dispositivo sarà denominato Galaxy Watch.

Registrazione Samsung

La nuova denominazione è in un certo senso un ritorno alle origini: nel 2013 l’azienda sudcoreana lanciò Galaxy Gear, un prodotto ricordato più che altro per l’imbarazzante spot con il quale fu presentato (considerato uno dei peggiori di quell’anno).

Il Galaxy Watch potrebbe integrare il supporto nativo per l’assistente vocale Bixby e forse sarà “alimentato” da Wear OS di Google (precedentemente conosciuto come Android Wear) dismettendo Tizen OS.

Per il momento non sono emersi indizi sulla possibile data di lancio, in ogni caso il primo e più importante appuntamento internazionale nel campo dell’elettronica di consumo è IFA di Berlino che quest’anno di svolge dalla fine di agosto ai primi giorni di settembre.

Spesso Samsung ha sfruttato la visibilità globale di questo evento per presentare nuovi dispositivi, inclusi i precedenti Galaxy Gear, ed è molto probabile che durante la prossima edizione di IFA 2018 il colosso coreano farà altrettanto, forse proprio introducendo il nuovo Galaxy Watch o quale sarà il nome definitivo.

Come ormai avviene da anni Macitynet sarà presente a IFA 2018 per offrire ai lettori articoli, fotogallerie, video e reportage delle novità in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità