Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Pubblicità

Apple ha aggiornato il suo sito web e ora dalla home page è richiamabile la sezione “Store” con un nuovo look.

Richiamando la sezione “Store” dalla home page si arriva direttamente nella sezione che consente di effettuare acquisti, un portale dove è possibile selezionare il prodotto di proprio interesse (Mac, iPhone, iPad, Apple Watch, ecc.), il modello desiderato e le varie opzioni d’acquisto.

Il design segue quello dell’app App Store e dalla pagina principale dello store è possibile richiamare offerte, promozioni, richiamare dettagli su prodotti e accessori, richiamare (da sezioni divise in quadranti orizzontali) varie opzioni dedicate.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Cliccando su un prodotto (es. Mac) è possibile selezionare le sottocategorie, e da qui opzioni, colori e configurazioni varie. Dalla pagina dei prodotti è possibile fare un confronto con altri prodotti e accessori.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

L’indicazione “Store” nella home page di Apple è un ritorno al passato. Negli anni passati era richiamabile un pulsante dedicato per gli acquisti, eliminato con il redesign, obbligando l’utente a un diverso percorso per l’acquisto (per ogni prodotto era ed è sempre disponibile il pulsante “Acquista” che appare dopo avere selezionato il prodotto di proprio interesse).

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità