Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » “Il Signore degli anelli: gli anelli del potere”, distribuito grazie anche a Swift

“Il Signore degli anelli: gli anelli del potere”, distribuito grazie anche a Swift

Pubblicità

Amazon ha annunciato che “Il Signore degli anelli: gli anelli del potere” ha attratto oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo solo il primo giorno che è stato trasmesso, superando tutti i record precedenti e diventando la più eccezionale prima visione nella storia di Prime Video. La serie è stata lanciata in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori del mondo.

Jennifer Salke, direttrice Amazon Studios ha dichiarato: “Non può sorprendere che le storie di Tolkien – tra le più popolari di tutti i tempi e che sono considerate da molti la vera origine del genere fantasy – ci abbiano condotto a questo momento di cui siamo orgogliosi”.

Se siete fan sfegatati del lavoro di Tolkien, probabilmente avete passato il fine settimana a guardare “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” . Quello che forse non sapete è che Prime Video utilizza Swift sui suoi server per distribuire il video nelle migliori condizioni possibili.

L’orchestrazione delle varie operazioni per rendere disponibili i flussi video è gestita da un insieme di micro servizi web progettati utilizzando Smoke Framework, soluzione open source progettata in Swift.

Se ancora c’è qualcuno che dubita delle possibilità di di Swift in ambito server di produzione, Amazon evidenzia le potenzialità di questa soluzione. Apple spiega da sul sito dedicato agli sviluppatori come sfruttare Xcode per lo sviluppo di soluzioni server. E siamo solo agli inizi….

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità