Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il Ristorante del Dr. Panda 2 è l’app Gratis della Settimana scelta da Apple

Il Ristorante del Dr. Panda 2 è l’app Gratis della Settimana scelta da Apple

Pubblicità

Per la felicità dei genitori ma soprattutto dei bambini, Apple ha scelto Il Ristorante del Dr. Panda 2 come App della Settimana, che generalmente costa 1,99 euro per iPhone e iPad, ma fino a venerdì prossimo si può scaricare gratuitamente. Come indicato dallo sviluppatore, si tratta di un gioco destinato ai bambini di 6-9 anni. Lo scopo è aiutare un simpatico panda-cuoco a preparare una serie di pietanze destinate ad altrettanto simpatici clienti animali.

Si hanno a disposizione diversi ingredienti che bisogna preparare e combinare tra loro seguendo le istruzioni fornite a schermo. Seguendo diverse ricette proposte dall’app i bimbi devono pulire, tagliare, tritare e cucinare poi, quando tutto è pronto non rimane che servire le pietanze agli avventori del proprio ristorante. Questa fase è molto importante e anche una delle più divertenti, infatti bisogna prestare attenzione alle espressioni del viso dei vari clienti per capire se il cibo è piaciuto o meno, e regolarsi di conseguenza. Alcuni apprezzeranno le portate e sorrideranno compiaciuti, indicando che ricetta e cottura sono stati eseguiti a dovere, se invece il bimbo esagera con sale o peperoncino seguiranno strane smorfie e reazioni esilaranti.

l Ristorante del Dr. Panda 2 è un gioco sia per iPhone, sia per iPad, è localizzato in italiano, è necessario avere installato almeno iOS 6.0, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

panda

Dr panda 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità