Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il rilevamento cadute di Apple Watch impazzisce in una puntata del Late Late Show

Il rilevamento cadute di Apple Watch impazzisce in una puntata del Late Late Show

Pubblicità

Una delle funzionalità di cui abbiamo spesso parlato nelle pagine di Macitynet è quella relativa al rilevamento delle cadute, introdotta con Apple Watch 4, che in molte circostanze si è rilevato essere di particolare utilità per sfortunati, anzi fortunati, utenti che lo indossavano. Esilarante, però, il siparietto che si è venuto a creare durante un episodio del del Late Late Show. Il video mostra come le troppe risate potrebbero far impazzire la funzione.

Come mostra il video, all’incirca al minuto 6 e 10 secondi, durante una registrazione del Late Late Show di James Corden, un membro del pubblico sembra essere particolarmente divertito dalle domande del conduttore. Il risultato è ancor più esilarante: Apple Watch rivela una falsa caduta, e inizia le operazioni per le chiamate di emergenza. In realtà, oltre alle grasse risate, la signora si alza per rispondere al conduttore, e si risiede di scatto tra il pubblico. Probabilmente è questo ad aver innescato il rilevamento cadute.

Anche il movimento improvviso del braccio che compie la signora tra il pubblico potrebbe essere stata la causa scatenante, unita magari a una frequenza cardiaca elevata per via dell’eccitazione di essere in TV o di rispondere correttamente alla domanda. La sequenza con protagonista Apple Watch si trova a 5 minuti e 30 secondi circa nel filmato che riportiamo in questo articolo.

Il rilevamento delle cadute di Apple Watch impazzisce durante una puntata del Late Late Show

Ad ogni modo, questa volta si è trattato, fortunatamente per tutti, di un falso allarme, che ha generato solo qualche risata in più. Discorso diverso, invece, per coloro che hanno davvero sperimentato l’utilità di tale funzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità