The Woz sarà il titolo di una nuova trasmissione TV: sembra si tratterà di un reality sulla tecnologia. Dai primi dettagli che emergono dagli USA nel reality di Wozniak verranno mostrate le tecnologie del futuro. Dagli indizi recuperati da Gizmodo e da alcuni post su twitter si apprende che il co-fondatore di Apple Steve Wozniak in coppia con Kari Byron di Mythbusters stanno lavorando insieme in preparazione dello show.
Del programma si sa ancora poco ma pare che l’idea base è far testare a Woz e compagna d’avventure gadget futuristici. Un comunicato stampa parla di “Introdurre il pubblico alle strutture dove la fantascienza sta velocemente diventando realtà”. La trasmissione sembra destinata ad andare in onda su Discovery Channel, ma questo dettaglio non è ancora confermato, inoltre non esiste ancora alcun cenno sulle tempistiche. E’ certo che sentiremo ancora parlare del reality di Wozniak “The Woz” nei prossimi giorni.
Non è la prima volta che Wozniak partecipa a programmi televisivi; nel 2009 ha partecipato a “Ballando con le stelle” (durante il reality si è, tra l’altro, fratturato un piede, ma non ha vinto la competizione) e nel 2010 è apparso nel ruolo di se stesso nella seconda puntata della quarta stagione della sitcom Big Bang Theory.