Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Aggiornamento di tutti i modelli di iPad per il 2024

Aggiornamento di tutti i modelli di iPad per il 2024

Pubblicità

Per il 2024 Apple ha in cantiere l’aggiornamento dell‘intera lineup iPad. Lo riferisce Mark Gurman di Bloomberg prevedendo nuovi modelli di iPad Pro, iPad Air, iPad mini e iPad base per il prossimo anno, facendo inoltre cenno all’attenzione che Apple dovrà riservare alle vendite del visore Vision Pro.

Gurman ha fatto cenno all’assenza di nuovi iPad e AirPods nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, evidenziando che quest’anno è stato il primo senza un nuovo iPad, come sempre fatto fin dalla presentazione del dispositivo nel 2010. Sono previsti anche nuovi AirPod base, mentre l’aggiornamento dei modelli Pro arriverà secondo Gurman nel 2025.

Per quanto concerne mercati del tutto nuovi, la Casa di Cupertino si sta preparando a spingere il suo visore per la Realtà Mista; l’ingresso nel settore dei veicoli elettrici secondo il redattore di Bloomberg non avverrà prima di dieci anni.

Apple, in Cina un iPad 10ª generazione con eSIM

Vision Pro non sarà inizialmente un prodotto che permetterà a Apple di guadagnare facilmente dal mercato al quale è destinato, e il CEO Tim Cook, durante la presentazione dei risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2023, ha delineato un approccio graduale per la vendita. “Non c’è mai stato un prodotto come il Vision Pro”, ha spiegato Cook, evidenziando la necessità di “grade attenzione” verso quello che ha chiamato “l’ultimo miglio”, in altre parole i negozi, dove sarà venduto con un approccio diverso dal tradizionale prendi e porta via.

Per la vendita di Vision Pro, Apple richiederà agli acquirenti appuntamenti per provare il dispositivo; sono previste aree speciali nei punti vendita e la distribuzione a livello internazionale sarà dosata, calibrata con attenzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità