Si tratta solo di render, ma al giorno d’oggi si sa quanto possano essere precisi e spesso completamente corrispondenti alla realtà: ecco perché le immagini che seguono rendono perfettamente l’idea di quello che potrebbe essere il primo smartphone Samsung con una fotocamera a scomparsa.
Non si sa ancora il nome di questo terminale Samsung, né quando sarà il suo debutto. A dire il vero mancano anche le specifiche tecniche, ma il design è completamente svelato. In passato Samsung ha sperimentato notch e molteplici varianti con foro sullo schermo, ma finora la società non aveva ancora abbracciato la moda della fotocamera frontale a pop-up.
Oltre alle foto è disponibile anche un video che mostra a 360 gradi questo presunto terminale Samsung; sul retro è ben visibile una tripla fotocamera. Il sensore a scomparsa è posizionato verso sinistra, così da rendere possibile a Samsung la realizzazione di un design a schermo intero, apprezzato l’ultima volta sul Galaxy A80 dotato di un modulo fotocamera rotante e sollevabile.
Secondo quanto riferito, il display del terminale avrà una diagonale da 6,5 pollici, mentre Samsung sembra aver eliminato il jack delle cuffie su questo dispositivo. Non sono note al momento altre specifiche interne, né una data di lancio, né il nome dello smartphone. Ad ogni modo, la presenza di un sensore di impronte digitali montato sul retro suggerisce che non sarà un dispositivo di fascia alta.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie che riguardano l’universo Android si parte da qui. Invece per le notizie su iPhone rimandiamo i lettori alal sezione dedicata del nostro sito web.