Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il primo ministro israeliano incontrerà Tim Cook

Il primo ministro israeliano incontrerà Tim Cook

Pubblicità

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu incontrerà Tim Cook e altri responsabili di aziende hi-tech nel corso di un tour nella Silicon Valley, parte di un’iniziativa per coltivare una partnership per l’accesso a un innovativo programma del governo californiano per lo sviluppo economico.

Stando a quanto riporta SFGate, Netanyahu incontrerà il governatore Jerry Brown per spingere lo sviluppo congiunto di progetti che hanno a che fare con tecnologie, cybersicurezza e ambiente.

Per quanto riguarda Apple, non è chiaro di cosa Netanyahu parlerà con Cook; la casa della Mela ha fatto vari investimenti in Israele e nel primo trimestre del 2012 ha annunciato l’acquisizione della società Anobit, specializzata in memorie flash. Molto del personale di Anobit è stato coinvolto nello sviluppo di SoC e l’acquisizione ha permesso ad Apple di assicurarsi vari brevetti concernenti le memorie flash.

Apple ha tre centri di ricerca e sviluppo in Israele, incluso un development center nella zona industriale della città di Ra’anana (a nord di Tel Aviv), il terzo che la casa della Mela apre nel paese dopo l’acquisizione della società Anobit e dell’apertura del development center di Haifa.  Anche l’israeliana PrimeSense, società nota per aver creato la tecnologia per il sensore di movimento Kinect di Xbox 360, è stata lo scorso anno acquisita da Apple.

Il paese del Mediterraneo, lo ricordiamo, è uno dei più fertili al mondo in fatto di società che si occupano di hi-tech questo sia per l’elevatissimo numero di laureati nel settore che arrivano da tutto il mondo, sia per un’oculatissima campagna d’incentivi all’insediamento di aziende ad alta tecnologia.

Oltre a Tim Cook, il primo ministro Netanyahu incontrerà i fondatori di WhatsApp, dirigenti di Flextronics, Linkedin, Ebay e del fondo Sequoia Venture Capital.

Benjamin Netanyahu
Benjamin Netanyahu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità