Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il personaggio calvo è l’emoji meno gradita di iOS 12.1

Il personaggio calvo è l’emoji meno gradita di iOS 12.1

Pubblicità

Il personaggio calvo, due faccine e un piede sono alcune delle emoticons meno apprezzate tra quelle rese disponibili con l’aggiornamento iOS 12.1 di Apple. 

Uno studio condotto da Emojipedia – un blog dedicato alle faccine che hanno cambiato il modo di comunicare – ha rivelato che il personaggio calvo è stato il personaggio in assoluto più discusso e criticato tra quelli rilasciati il 30 ottobre 2018, in seguito al keynote di New York. 

Il secondo e terzo posto sono andati a “Woozy Face” e a “Smiling Face con tre cuori”, mentre l’immagine del piede è arrivata al quarto posto. In particolare, quattro delle sei nuove emoticon si sono classificate nella top ten delle peggiori emoticons di sempre, insieme con tre acconciature, una gamba e un mango. Tra le immagini di alimenti, oltre al mango è stato criticato anche il Cupcake, mentre il lama è il primo della lista della categoria degli animali. 

In fondo alla lista (quindi, tra le emoji meno amate, ma comunque meno criticate del calvo e del piede, sono oggetti di uso quotidiano, come il magnete, la spilla da balia, la scopa e il cestino. 

Emojipedia ha costruito questo elenco basandosi su commenti, “mi piace” e retweet in un thread Twitter dedicati alle nuovi emoticons. La valutazione è stata fatta tra il 30 ottobre e il 7 novembre, subito dopo il rilascio di iOS 12.1.

Apple ha rilasciato iOS 12.1 portando, come promesso, FaceTime di gruppo e oltre 70 nuove emoji su iPhone e iPad, tra cui nuovi personaggi con i capelli rossi, grigi e ricci, ancora più faccine che rappresentano emozioni e caratteri aggiuntivi per animali, sport e cibo.

Il personaggio calvo è l’emoji più discussa di iOS 12.1

È possibile scaricare l’aggiornamento a iOS 12.1 direttamente dal dispositivo: basta andare in Impostazioni, selezionare “Generali”, da qui “Aggiornamento software” e poi “Scarica e installa”. L’update verrà richiesto e scaricato. La presentazione di tutte le novità di iOS 12.1 per iPad e iPhone si possono trovare in questo articolo di Macitynet dedicato all’annuncio del nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità