Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il parco Tulpenland dedicato ai tulipani sarà il primo a usare iBeacons

Il parco Tulpenland dedicato ai tulipani sarà il primo a usare iBeacons

Pubblicità

La tecnologia iBeacons di Apple sarà implementata anche nei parchi a tema: il primo in Europa a sfruttare l’innovativa soluzione di Cupertino è Tulpenland, un parco a tema olandese interamente dedicato ai tulipani. L’annuncio sull’impiego di iBeacons da parte di Tulpenland è riportato dal sito olandese iPhoned: per l’implementazione i dirigenti del parco dei tulipani hanno incaricato LabWerk, una giovane startup tecnologica di Amsterdam che propone soluzioni innovative e app basate su iBeacons di Apple.

Grazie ai ricetrasmettitori iBeacons posizionati nei punti strategici del parco gli iPhone e gli iPad dei visitatori visualizzeranno informazioni sui punti di interesse, sulla storia dei tulipani e naturalmente anche sulle attività e le attrazioni del parco. Floris Boekel di LabWerk sottolinea la novità di iBeacons e la necessità di scoprire i possibili campi di impiego: “Ogni funzionalità da noi scoperta deve essere completamente testata nell’ambiente reale. Nel futuro di iBeacons oltre al commercio al dettaglio, musei e parchi a tema, vediamo un grande potenziale per esempio negli eventi e nella sanità”.

I dirigenti di Tulpenland spiegano che grazie all’app è possibile visualizzare sul proprio iPhone e iPad tutte le informazioni e le spiegazioni più importanti per ogni settore del parco, che di volta in volta illustrano la storia del tulipano, la cultura e la produzione moderni. Invece dei display statici impiegati finora con iBeacons sarà possibile ricorrere a video, audio, animazioni e altro ancora, tutte soluzione che permettono di rendere più accattivante la presentazione e le informazioni, soprattutto per i visitatori più piccoli. In generale le funzionalità rese possibili da iBeacons vengono viste come una opportunità per attirare un numero maggiore di visitatori. Il parco Tulpenland, letteralmente terra dei tulipani, riaprirà il 30 marzo con le nuove funzioni iBeacons in funzione.

tulpenland 2 800

tulpenland 1 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità