MacBook Pro 13 scontato del 20%: 1449 euro invece che 1799 euro. L’offerta lanciata alcuni giorni fa sul più recente dei portatili della Mela, viene riproposta oggi ed è ancora più conveniente.
Stiamo parlando del MacBook Pro 13″ “metà 2019”., presentato ad inizio luglio che ha preso il posto del precedente entry level, dotato di processore da 1,4 GHz, TouchBar e Touch ID. ha anche una tastiera ridisegnata per aggirare le problematiche riscontrate nei modelli di generazione precedente.
Qui di seguito la breve scheda sintetica pubblicata da Apple.
- Processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione a 1,4GHz
- Turbo Boost fino a 3,9GHz
- Intel Iris Plus Graphics 645
- 8GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz
- Archiviazione SSD da 256GB
- Display Retina con True Tone
- Touch Bar e Touch ID
- Due porte Thunderbolt 3
Se volete saperne di più, andate sul sito Apple dove troverete ulteriori specifiche tecniche.
Lo sconto del 20% è uno sconto importante specialmente per il prezzo della macchina. In commercio si possono trovare sconti fino al massimo al 10% (anche se su computer di questo costo molto più frequentemente si fermano al 5/7 %) a 1449 euro si risparmia il 12% oppure, parlando di Euro, 350 euro. Un’ottima occasione per dotarsi di una macchina con buone prestazioni, utile per la produttività personale o per un ritorno a scuola. Ma attenzione: i pezzi disponibili sono solo 9 al momento in cui scriviamo
Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.