Ieri Apple ha lanciato a sorpresa il nuovo iPod touch economico da 16GB: oggi l’ultimo nato della famiglia iPod è protagonista del primo slideshow fotografico a lui interamente dedicato. Grazie al filmato disponibile su YouTube, che inseriamo in calce in questo articolo, è possibile osservare da vicino la confezione di vendita e anche il nuovo iPod touch economico sotto quasi ogni angolazione.
Non emergono differenze con gli altri iPod touch di quinta generazione lanciati lo scorso ottobre, con l’eccezione ovviamene dell’assenza della fotocamera posteriore, del flash LED che l’accompagna infine del gancio circolare per il laccio da trasporto, non previsti per questa versione. Ricordiamo che tutte le altre specifiche tecniche principali, incluso il processore Apple A5 dual core, lo schermo Retina e così via, sono identiche agli iPod touch 5G. Questo nuovo iPod touch da 16GB sostituisce l’iPod touch di quarta generazione come modello più economico della famiglia iPod touch.
E’ disponibile su Apple Store online in Italia al prezzo di 249 euro con spedizione in 24 ore, a partire da questa pagina.
https://www.youtube.com/watch?v=CGcTrCyokUQ