Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il nuovo iPhone 6s Plus potrebbe integrare uno schermo con Force Touch

Il nuovo iPhone 6s Plus potrebbe integrare uno schermo con Force Touch

Pubblicità

Il nuovo iPhone 6s Plus in arrivo a settembre integrerà Force Touch, la stessa tecnologia implementata da Cupertino in Apple Watch per rilevare diversi livelli di pressione sullo schermo. L’anticipazione arriva dal cinese UDN, riportato da G4games, che cita come fonti addetti ai lavori impegnati presso TPK e anche GIS, le due società che forniscono questo tipo di componenti ad Apple, ora per Apple Watch, in prospettiva anche per i nuovi iPhone in arrivo quest’anno. Emergono diversi dettagli interessanti, il primo riguarda il costo della componente: considerato che lo schermo di Apple Watch è di 1,5” oppure di 1,65” a seconda delle dimensioni delle due versioni dello chassis, il sensore Force Touch arriverà a costare fino a 2,5 volte di più per Phone 6s Plus che integrerà, con ogni probabilità, uno schermo da 5,5” come la versione attuale.

Il secondo dettaglio che emerge da questa anticipazione è in realtà l’assenza completa di riferimenti a iPhone 6s: sembra, almeno per ora, che Apple stia pensando di integrare Force Touch solo in Phone 6s Plus ma non in iPhone 6s. Come sempre le analisi degli osservatori sono discordanti: chi sostiene questa versione indica come fattore differenziante tra iPhone 6s e Phone 6s Plus la presenza di Force Touch solo su quest’ultimo modello, così come è già avvenuto per la stabilizzazione automatica nelle versioni attuali, presente solo sul tablet. Secondo altri invece è difficile che Apple deciderà per questa scelta: Force Touch permetterà di interagire diversamente con le app e lo schermo, integrandola solo in Phone 6s Plus verrebbero esclusi tutti gli utenti di iPhone 6s riducendo il mercato potenziale per gli sviluppatori di app dedicate alla nuova funzionalità.
force touch apple watch 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità