Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il nuovo iPhone 4S è più veloce del 68% rispetto a iPhone 4

Il nuovo iPhone 4S è più veloce del 68% rispetto a iPhone 4

Pubblicità

Il nuovo iPhone 4S è esteticamente identico all’iPhone 4 ma grazie al processore Apple A5 dual core è in grado di offrire prestazioni fino al 68% superiori rispetto al modello precedente. E’ questo quanto emerge da un confronto già disponibile su Geekbench, lo strumento che permette di misurare le prestazioni di computer e dispositivi connessi che permette di confrontare i risultati.

Nei dettagli del sistema su cui è stato fatto girare Geekbench il dispositivo è indicato come iPhone4,1 codice N94AP, mentre il processore è indicato come ARMv7 con velocità di 716MHz e doppio core. Da notare che la memoria cache L2 del processore è di 1MB nel nuovo iPhone 4S, il doppio rispetto ai 512KB dell’iPhone 4, un’altra specifica in grado di fare la differenza in termini di velocità complessiva del dispositivo. Con Geekbench l’iPhone 4 ha ottenuto 370 punti mentre il nuovo iPhone 4S ha registrato 622 punti, quindi il 68% in più rispetto allo smarpthone Apple precedente e circa il 17% in meno rispetto all’iPad 2 che integra lo stesso processore. La differenza rispetto al tablet sembra per lo più dovuta alla frequenza di funzionamento inferiore del processore di iPhone 4S: mentre su iPad 2 la CPU Apple A5 funziona a 800MHz per l’integrazione su iPhone 4S Apple ha ridotto la frequenza a 716MHz.

Ricordiamo che iPhone 4S ha già registrato un milione di ordini, un record storico che supera addirittura i 600mila pezzi ordinati al lancio di iPhone 4. Anche se sarà ufficialmente disponibile in vendita a partire da venerdì 14 ottobre in USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Regno Unito e Giappone sembra che alcuni modelli siano già in circolazione.

iPhone 4S Geekbench

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità