Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il nuovo autopilota Tesla arriva come aggiornamento software

Il nuovo autopilota Tesla arriva come aggiornamento software

Pubblicità

Prosegue la corsa di Tesla verso le auto a guida autonoma: il prossimo aggiornamento software che attiverà il nuovo autopilota Tesla sarà rilasciato la prossima settimana. L’annuncio arriva ancora una volta tramite un tweet di Elon Musk che però non indica il giorno esatto del rilascio, precisando solo che arriverà verso la fine della prossima settimana. Un upgrade atteso dai fortunati proprietari di una Tesla che arriva così solo leggermente in ritardo come regalo di Natale, ma come gradito omaggio a conclusione di questo 2016.

autopilota tesla model S icon 640
Le nuove funzionalità di autopilota Tesla entreranno così in funzione sui veicoli del costruttore prodotti a partire dal mese di ottobre, i primi dotati di hardware, sensori, camere migliorati e potenziati. Anche se a livello hardware le macchine Tesla sono già pronte per la guida autonoma completa, le funzionalità software saranno rilasciate solo gradualmente nel tempo. Così l’aggiornamento in arrivo entro fine 2016 sembra migliorerà lo sterzo automatico, il cambio di corsia, l’autoparcheggio e altre funzioni ancora, con un occhio di riguardo alla sicurezza. A questo riguardo arriveranno il cruise control adattivo e anche le frenate automatiche di emergenza.

L’aggiornamento software riguarda le nuove Tesla Model X e Model S: il costruttore assicura che la dotazione hardware e software per la funzione di autopilota sarà identica per tutte le Tesla, inclusa la Model 3, la prima vettura di fascia media in USA proposta a circa 30mila dollari, prevista in arrivo nel 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità