Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il nuovo Apple Watch 4 appare nella beta di watchOS 5

Il nuovo Apple Watch 4 appare nella beta di watchOS 5

Pubblicità

Apple Watch 4, l’erede dell’attuale Apple Watch, appare nella seconda versione beta di iOS 12, versione preliminare del sistema operativo per iPad e iPhone al momento nelle mani dei soli sviluppatori

Non è insolito trovare riferimenti ad Apple Watch in iOS giacché gli smartwatch della Mela sono dipendenti dall’iPhone per vari motivi (abbinamento, configurzione, aggiornamenti software, sincronizzazione, ecc.).

I nuovi identificatori di Apple Watch sono: “Watch4,1”, “Watch4,2” “Watch4,3” e “Watch4,4”. Queste denominazioni corrispondono con le esistenti varianti di Apple Watch ma sono stati individuati anche riferimenti a quelli che sembrano dispositivi nuovi: MTUD2, MTUK2, MTX92 e altre sigle ancora, come si legge in alcuni alcuni siti.

Riferimenti nuovi Apple Watch

Questi nuovi Apple Watch potrebbero arrivare a settembre, in concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone. Da tempo si vocifera di un Apple Watch Series 4 con display leggermente più esteso (+15%) coprendo maggiormente la parte frontale del dispositivo. Pochi giorni addietro è circolata un’indiscrezione secondo la quale Apple starebbe pensando di eliminare tutti i tasti su Apple Watch 4 sostituiti con controlli allo stato solido che sfrutteranno il Taptic Engine per simulare i click. La digital crown (per visualizzare il quadrante dell’orologio o la schermata Home), potrà ancora essere premuta e ruotata, ma l’azione fisica sarà limitata a una simulazione. Oltre a essere più resistente, offrire un feedback tattile più preciso e personalizzabile, nel tasto potrebbero essere integrati sensori per ottenere dati relativi alla salute come ad esempio il ritmo cardiaco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità