Offerta davvero imperdibile quella che l’Amazon Prime Day 2020 riserva a realme 7 Pro, l’ultimo smartphone medio gamma rilasciato dalla società, tra i più convenienti da acquistare al momento. Il rapporto qualità prezzo era già elevatissimo, ma con il Prime Day Amazon diventa davvero imperdibile. Si acquista a 289,90 euro, anziché 319,90 direttamente da qui.
Riassumendo le caratteristiche più importanti dei terminali, realme 7 Pro è alimentato da 65W SuperDart Charge (carica al 100% in 34 minuti), Quad Camera con sensore Sony IMX682 da 64MP, Super Amoled Display con impronta digitale integrata nel display, e processore Qualcomm Snapdragon 720G.
Si tratta di un dispositivo che ha superato la TÜV Rheinland Smartphone Reliability Verification, che include 22 test principali e 38 minori in grado di coprire differenti scenari di utilizzo comune. Noi abbiamo recensito il terminale direttamente qui.
La caratteristica d’eccezione è la funzionalità SuperDart da 65W, la più veloce d’Europa, che ricarica realme 7 Pro fino al 13% in soli 3 minuti per arrivare al 100% in 34 minuti, rendendo lo smartphone più veloce del segmento e consentendo agli utenti di riportare il telefono in vita il più velocemente possibile.
Tra le altre caratteristiche, realme 7 Pro vanta un set-up di fotocamere che comprende la più recente fotocamera principale da 64MP alimentata dal sensore Sony IMX682, una lente ultra-grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro e un obiettivo ritratto in bianco e nero e molte altre caratteristiche. È inoltre dotato di fotocamera frontale da 32MP ad alta risoluzione, in grado di catturare selfie luminosi anche di notte grazie alla sua modalità Super Nightscape. Il processore a bordo della versione Pro è lo Snapdragon 720G, mentre il display è da 6.4” con tecnologia Super AMOLED.
La versione 8GB+128GB sarà venduta a 319.90 dal 13 Ottobre, ma per oggi e domani sarà disponibile con promo flash a 289,90 su Amazon.
Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte Prime Day visitando [la pagina dedicata oltre che seguendoci sul canale Telegram @offertemacitynet