Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il New York Post: «Su Apple indagine anti-trust»

Il New York Post: «Su Apple indagine anti-trust»

Pubblicità

Il Dipartimento di Giustizia e la Federal Trade Commission stanno discutendo su chi dei due organismi è titolato ad aprire una inchiesta sulla decisione di Apple di escludere dal proprio store le applicazioni scritte con alcuni specifici strumenti di programmazione. A lanciare l’indiscrezione, che se verificata significherebbe sicuramente una ulteriore escalation nella battaglia che oppone Apple ad Adobe intorno a Flash, è il New York Post.

Il tabloid newyorkese cita a sostegno delle voci “persone informate sui fatti” senza precisare ulteriormente ma aggiunge che la scelta di quale dei due organismi si occuperà della vicenda è ormai imminente e che al centro ci sarà la politica dettata dal nuovo contratto di sviluppo che esclude i compiler (come quelli appunto realizzati da Adobe) per la creazione di applicazioni multipiattaforma; l’obbiettivo è verificare se Apple, sfruttando la sua forza nel settore hardware mobile, danneggiata la concorrenza e quindi infrange le regole, le norme e le leggi in proposito.

L’indagine servirà, precisa il giornale, a raccogliere il materiale per verificare se esistono elementi a carico di Apple per dare il via ad un vero e proprio procedimento formale nel corso del quale Cupertino e i suoi avversari, e sicuramente tra questi anche Adobe, saranno chiamati a testimoniare di fronte ad un giudice. Un simile iter era stato seguito in passato per il caso Microsoft, probabilmente il più noto procedimento anti-trust della storia americana nel campo della tecnologia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità