Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il mockup del nuovo iPhone 5 avvistato all’IFA e confrontato con iPhone 4s

Il mockup del nuovo iPhone 5 avvistato all’IFA e confrontato con iPhone 4s

Pubblicità

Apple non l’ha ancora presentato e nemmeno annunciato ma all’IFA di Berlino è già possibile ammirare il nuovo iPhone 5. Si tratta di un mockup, un modello di studio, in pratica semplicemente una scatola vuota utile per realizzare le nuove cover e gli accessori per la prossima generazione dello smartphone della Mela.

Tra i corridoi e gli stand affollati dell’IFA il mockup è stato prima individuato da un sito web israeliano e successivamente anche da The Verge che ha realizzato una serie completa di foto e video di confronto con iPhone 4S. Il mockup scoperto all’IFA presenta tutte le caratteristiche principali emerse fino a oggi grazie a un volume impressionante di indiscrezioni, rumors e foto. Troviamo così il formato più sottile e allungato per lo chassis, lo schermo più ampio, nel lato inferiore alloggiamenti per speaker e microfono più grandi e il nuovo connettore mini dock molto più piccolo di quello storico. In basso è stato spostato anche il connettore jack per cuffie e auricolari.

Trattandosi di un modellino non funzionante il confronto non può spingersi oltre: il mockup di iPhone 5 è stato impiegato in fiera per mostrare i modelli delle nuove cover e degli accessori in arrivo in quantità industriali già nei prossimi giorni. Naturalmente non è stato svelato il nome del costruttore di case che ha impiegato il mockup per non scatenare l’ira di Cupertino. Ricordiamo che il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato in un evento speciale il 12 settembre: se così sarà l’invito di Apple ai media statunitensi dovrebbe arrivare ormai nel giro di pochi giorni se non di ore.
iPhone 5 mockup confronto iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità