Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nel MacBook Pro 16″ tornerà il tasto “Esc”?

Nel MacBook Pro 16″ tornerà il tasto “Esc”?

Pubblicità

Da tempo circolano voci sempre più insistenti che danno per scontato l’arrivo di un nuovo MacBook Pro da 16″. In una versione beta di macOS 10.15.1 erano stati individuati specifici riferimenti e icone.

Il sito 9to5Mac riferisce che nella versione definitiva dell’update a macOS 10.15.1 è stata individuata una diversa immagine, evidenziando la presenza di Touch Bar e Touch ID, elementi che sembrano tra loro separati, rispetto al design attuale dei MacBook Pro. Questa novità conferma voci circolate in precedenza secondo le quali la nuova macchina avrà un vero e proprio tasto “Esc” e non la soluzione software presente sui MacBook Pro recenti.

Confermato il layout del MacBook Pro 16″ con Touch Bar e Touch ID

I MacBook Pro (15 pollici, fine 2016) e versioni successive, e MacBook Pro (13 pollici, 2016, quattro porte Thunderbolt 3) e versioni successive, includono la Touch Bar; questa cambia automaticamente in base all’applicazione utilizzata per visualizzare i controlli e gli strumenti usati con maggiore frequenza. Il pulsante Esc si trova sul lato sinistro della Touch Bar, nella stessa posizione occupata dal tasto Esc sulle tastiere tradizionali. Esc si trova a sinistra anche quando gli altri strumenti della Touch Bar cambiano.

L’immagine che era stata individuata nelle versioni beta di macOS 10.15.1, è stata eliminata. A questo punto si potrebbe ipotizzare che il previsto lancio per ottobre è stato rinviato e dalla nuova immagine si ipotizza anche che il design della macchina non sarà completamente diverso da quanto visto finora.

Fino a qualche giorno addietro, l’arrivo del MacBook Pro da 16″ era indicato come imminente. Le ultime indiscrezioni ora fanno riferimento addirittura al 2020. Il sempre ben informato Mark Gurman, solitamente molto affidabile, ieri parlava di lancio imminente. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre novità, ma al momento di presentazione nemmeno l’ombra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità