Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il logo della WWDC indica l’€™arrivo di una tecnologia 3D?

Il logo della WWDC indica l’€™arrivo di una tecnologia 3D?

Pubblicità

Il sito Architosh prova a ipotizzare cosa si nasconde dietro il logo 2013 della Worldwide Developers Conference di Apple e immagina che il suo aspetto potrebbe celare una tecnologia di rendering stereo 3D. L’ipotesi non è peregrina poiché Apple ha nel 2010 brevettato una tecnologia di proiezione stereoscopica. La casa di Cupertino secondo il sito suddetto potrebbe annunciare una tecnologia olografica 3D simile a quella presentata dall’ungherese HoloGrafika grazie alla quale è possibile mixare personaggi reali e virtuali.

Nel brevetto di Apple si parla di display autostereoscopici in grado di mantenere la prospettiva approssimando al meglio le caratteristiche ottiche di un oggetto, parole che potrebbero far pensare a utilizzi a tutto tondo: dal design ai giochi. Una tecnologia del genere potrebbe essere usata per televisori e display 3D di nuovo tipo.  Lo scorso anno, anche in un report della banca d’affari Morgan Stanley parlando di brevetti per la fantomatica Apple TV si indicavano innovative tecnologie di imaging e sistemi di visualizzazione 3D in grado di proiettare oggetti virtuali fornendo feedback audio e video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità