Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il grande calcio su Prime Video arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

Il grande calcio su Prime Video arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

Pubblicità

Con All or nothing: Manchester City il grande calcio arriverà presto su Prime Video e i campioni della Premiere League diventeranno protagonisti del piccolo schermo con una serie – documentario dedicata tutta a loro. 

Sarà uno degli show di punta della nuova stagione di Prime Video, insieme con gli altri capitoli della serie All or Nothing (New Zealand All Blacks, The Michigan Wolverines, Dallas Cowboys, documentario prodotto in esclusiva da Amazon in collaborazione con diverse società sportive e che ha già vinto un Emmy nel 2017 come miglior format sportivo (l’ennesimo riconoscimento per produzioni per il piccolo schermo di Amazon). 

All or nothing: Manchester City è il documentario originale di Prime Video, attesissimo sia dagli spettatori che amano le serie tv sia dagli appassionati di sport, che offrirà una panoramica del club Manchester City nella stagione 2017-2018: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione. 

Il grande calcio su Amazon Prime arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

Il racconto di uno degli anni più intensi del club passa, in All or nothing: Manchester City, attraverso interviste, discorsi da spogliatoio con il leggendario coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori. Insomma, per i tifosi All or nothing: Manchester City  sarà l’occasione per avere una visione da vicino delle star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri, ma anche uno strumento per leggere, a posteriori, un momento storico della Premier League. 

Nel trailer di All or nothing: Manchester City reso disponibile alcuni giorni fa da Amazon, si possono intravedere alcuni aspetti della serie tv che appassioneranno moltissimi abbonati di Amazon Prime (disponibile a 36 euro all’anno a partire da questo link): nelle prime immagini della docuserie si comprende che gli spettatori saranno accompagnati attraverso racconti, interviste, e molte altre interessanti riprese in un’avventura dietro le quinte dello storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League. 

Il grande calcio su Amazon Prime arriva nel 2018 con All or nothing: Manchester city

 

 

 

 

La serie tv sarà disponibile su Prime Video nel 2018 in più di 200 paesi. Intanto sarà possibile prepararsi alla prima visione della serie tv dedicata al grande calcio con le altre docuserie del brand All or Nothing, come quella dedicata al rugby, All Blacks New Zealand Rugby, su Amazon Prime a partire dal 1° giugno 2018. Solo quattro giorni prima del debutto della commedia dark Dietland. 

Oltre ai film e alle serie tv su Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti un catalogo di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – gli appassionati di sport potranno trovare contenuti interessanti come alcuni tra gli eventi sportivi più importanti, come ATP Tennis e NFL.

Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità