Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il Governo di Taiwan indaga sul chipgate di iPhone 6s

Il Governo di Taiwan indaga sul chipgate di iPhone 6s

Pubblicità

A Taiwan il chipgate di iPhone 6s sembra essere un problema serio e molto sentito, tanto che è stata richiesta una indagine della Commissione Nazionale delle Comunicazioni. La decisione del governo di Taiwan di indagare sul cosiddetto chipgate di iPhone 6s arriva dal Dipartimento di Protezione dei Consumatori con l’obiettivo di stabilire se esistono differenze sostanziali in termini di prestazioni e autonomia degli iPhone 6s con processori Apple A9 costruiti da Samsung e TSMC.

I dettagli sull’indagine del chipgate di Taiwan sono forniti da Wu cheng-hsueh, deputy director-general del Dipartimento di tutela dei consumatori, riportato da Patently Apple: se l’indagine confermerà eventuali differenze sostanziali in termini di prestazioni o autonomia la Commissione Nazionale delle comunicazioni sarà obbligata a difendere gli interessi dei consumatori imponendo un richiamo oppure uno sconto sul prezzo di acquisto.

La comunicazione dell’avvio di questa indagine a Taiwan è avvenuta nonostante Apple sia intervenuta direttamente nella questione precisando che le differenze nell’uso reale siano molto limitate, nell’ordine del 2-3%, ma soprattutto che questo valore è stato anche confermato da diverse ricerche e test indipendenti. Per tutte queste ragioni è molto probabile che l’intera questione si risolva in un nulla di fatto nonostante l’intervento diretto degli organismi di tutela dei consumatori.

iphone-7-release-date-a9_0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità