Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il fotografo della Casa Bianca ha usato un iPhone per le foto di Natale

Il fotografo della Casa Bianca ha usato un iPhone per le foto di Natale

Pubblicità

Le decorazioni di Natale della first lady e del presidente Obama sono state immortalate con un iPhone dal fotografo della Casa Bianca. Nella White House in cui il presidente non può utilizzare il telefono Apple per ragioni di sicurezza, ad introdurre un iPhone 6 Plus ci ha pensato Brooks Kraft, fotografo freelance incaricato di scattare le foto della Casa Bianca in versione natalizia e lo ha rivelato in un’intervista al Time magazine. Il fotografo della Casa Bianca avrebbe sfruttato l’occasione dell’evento informale pre-natalizio per sperimentare nuovi attrezzi fotografici e valutarne l’efficacia e non poteva non provare anche un iPhone 6 Plus, scelto tra diversi phablet per la sua capacità di stabilizzazione delle immagini che aiuta molto nelle situazioni in cui l’illuminazione è scarsa. “Ho utilizzato iPhone 6 Plus nelle camere più buie. Anche lo schermo più grande aiuta”. Tra i pregi di un reportage realizzato con iPhone 6 Plus, Brooks Kraft indica la profondità di campo e la possibilità di scattare e spostarsi in pochi secondi, caratteristiche fondamentali quando si ha poco tempo.

Il fotografo della Casa Bianca ha scelto di scattare anche utilizzando il formato quadrato della fotocamera di iPhone 6 Plus. “Ho pensato che il formato quadrato si adattasse bene alla formalità dell’architettura della Casa Bianca. È stato un modo diverso per guardare a questo evento di Natale”. Anche se non è una novità l’utilizzo dei dispositivi portatili Apple da parte di fotografi professionisti per immortalare eventi importanti, come la sfilata di Burberry, documentari, lo spot di Bentley, questa è la prima volta che iPhone viene utilizzato in veste ufficiale dal fotografo della Casa Bianca.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità