Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Il foro frontale di iPhone 14 potrebbe essere più grande di quanto previsto

Il foro frontale di iPhone 14 potrebbe essere più grande di quanto previsto

Pubblicità

Un presunto diagramma schematico di iPhone 14 mostra il “punch hole” (foro) sul display, un elemento che appare più grande della notch (tacca) che sarebbe stata in precedenza prevista per il telefono.

Indiscrezioni su futuri iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max affermano che Apple avrebbe intenzione di eliminare il notch e sfruttare il punch hole sulla parte superiore del pannello. Il punch hole è stato finora visto come un vantaggio per massimizzare l’ampiezza dello schermo, ma – ammesso che lo scherma del leak sia reale – questo elemento non sembra offrire la riduzione paventata ma tutt’altro.

L’immagine è stata pubblicata sul social cinese Weibo e successivamente avvalorata dal “leaker” Jon Prosser come accurata.

Prosser ha sovrapposto l’immagine dello schema sul render del presunto display che Apple intenderebbe usare e le due immagini non combaciano perfettamente, con i due elementi in alto al centro che sembrano essere più grandi di quanto finora ipotizzato.

Il punch hole di iPhone 14 potrebbe essere più grande di quanto finora immaginato

Se lo schema è reale, i due fori in alto al centro del display potrebbero occupare uno spazio consistente e non meno della notch, lasciando spazio alla fotocamera frontale e meno all’ampiezza dello schermo.

Non è chiaro se il design con il punch hole verrà adottato solo sui modelli Pro (iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Ma): indiscrezioni da prendere con le molle hanno in precedenza riferito che sui modelli standard Apple potrebbe continuare a sfruttare il classico notch. Altre voci sul design del telefono riferiscono che Apple avrebbe intenzione di ridurre il “bump” del gruppo fotocamere sul lato posteriore del telefono e integrare un sensore aggiornato per la fotocamera che passerebbe da 12 a 48 megapixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità