Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il fornitore Apple SK Hynix mette in quarantena 800 dipendenti

Il fornitore Apple SK Hynix mette in quarantena 800 dipendenti

Pubblicità

Il secondo costruttore al mondo di memorie e fornitore Apple SK Hynix mette in quarantena 800 dipendenti per timori su Coronavirus. L’ordine è arrivato nelle scorse ore: la società ha richiesto a parte del suo personale di non recarsi al lavoro, imponendo una quarantena come misura preventiva.

La decisione è stata presa dopo aver scoperto che un tirocinante della società ha avuto contatti con un paziente di Daegu, una città della Corea del Sud in cui si registra un focolaio di Coronavirus. Il tirocinante è stato ricoverato con sintomi di polmonite: anche se i primi test indicano che non si tratta del virus nCoV-2019 (Coronavirus), la misura preventiva è stata ugualmente intrapresa, in attesa che venga eseguito un secondo test di verifica.

Il fornitore Apple SK Hynix mette in quarantena 800 dipendentiAnche se SK Hynix ha messo in una sorta di quarantena 800 dipendenti, chiedendo loro di non recarsi a lavoro, si prevedono conseguenze limitate sui contratti e forniture in corso, incluse quelle destinate ad Apple. Il costruttore di memorie infatti conta su una forza lavoro di 18.000 persone nell’area di Incheon in Corea del Sud. Come segnala Reuters, degli 800 dipendenti a cui è stato ordinato di non presentarsi a lavoro 280 sono tirocinanti che non hanno ancora iniziato a lavorare nelle linee di produzione.

In Corea del Sud sono stati registrati 104 casi di persone infette e anche un decesso. Un bollettino lontano da quello cinese dove l’epidemia è iniziata e, con decine di migliaia di infetti e oltre mille decessi, si registrano pesanti ripercussioni sull’intera economia che si ripercuotono non solo su Apple ma su scala globale.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di Apple, mercato e finanzasi parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità