Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il drone colosso è il primo in grado di far volare un uomo, il video

Il drone colosso è il primo in grado di far volare un uomo, il video

Pubblicità

Quest’anno Babbo Natale arriva con le sembianze di Casey Neistat, celebre youtuber statunitense che per l’occasione ha indossato il caratteristico completo rosso per farsi trainare e anche sollevare in aria da un drone colosso.

Non si tratta di un dispositivo in commercio: le dimensioni imponenti e la potenza sembrano realizzati su misura per compiere una impresa che è inutile e allo stesso tempo memorabile, come d’altronde spesso lo sono i video stravaganti degli youtuber più celebri.

Nel filmato che riportiamo in questo articolo Casey Neistat mette alla prova gradualmente la potenza del drone colosso. All’inizio si fa semplicemente trascinare in piroette e acrobazie sullo snowboard, ma la potenza erogata è tale da poter affrontare senza problemi anche pendenze sostenute in salita. Qualcuno potrebbe trarre ispirazione per creare una nuova specialità sportiva a metà tra il kitesurf e lo snowboard. Dopo diverse prove, quando ormai la capacità di carico è stata saggiata per bene, lo youtuber si spinge oltre fino a farsi trascinare in aria, a diversi metri di altezza, letteralmente volando appeso al drone.

L’impresa ha richiesto la collaborazione di diversi tecnici e un ingente spiegamento di mezzi e denaro: come confermano i saluti a fine video l’operazione è stata finanziata da Samsung che ha così trovato un modo originale per augurare buone feste e fare un po’ di pubblicità. Per chi non ne può fare a meno è disponibile anche il filmato del dietro le quinte.


drone colosso 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità