Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il controverso Google Pixel 3 sarà presentato il 9 ottobre

Il controverso Google Pixel 3 sarà presentato il 9 ottobre

Pubblicità

Nelle scorse settimane, un po’ a sorpresa, sono emersi in rete foto, video e unboxing non ufficiali di Google Pixel 3, prossimo terminale di Big G, che dovrebbe rivaleggiare con la prossima gamma di iPhone 2018. A dire il vero il terminale non ha sorpreso dal punto di vista estetico; ad ogni modo, il colosso ha annunciato la presentazione ufficiale per il prossimo 9 ottobre.

Il keynote avrà luogo a New York, ed è probabile che in quella sede Google annuncerà due varianti del dispositivo: Pixel 3 e Pixel 3 XL. Le due versioni condivideranno molte delle caratteristiche principali, quindi saranno equipaggiate con processore Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore singola da 12 megapixel, doppia fotocamera frontale.

Il controverso Google Pixel 3 sarà presentato il 9 ottobreNon sarà certamente una sorpresa l’estetica del terminale, praticamente svelato nella sua interezza da foto e video apparsi numerosi in rete. Per ricapitolare, Pixel 3 XL offrirà un notch frontale su uno schermo da 6,2 pollici, con cornici non troppo ottimizzate, soprattutto sulla parte inferiore.

Pare probabile, comunque, che Google punti ancora una volta sulla qualità delle fotocamere. La scorsa generazione è stata premiata da pubblico e critica, dimostrandosi davvero all’altezza delle aspettative e, per diversi mesi, ritenuta una delle migliori fotocamere nel settore smartphone.

Tuttavia, i Pixel 2 si sono imbattuti in diversi problemi, come il burn-in dello schermo OLED, rallentamenti e altri ancora. Insomma, quest’anno Google dovrà migliorare certamente il controllo qualità per evitare nuovi inconvenienti.

I fan sperano che, nonostante i tanti rapporti passati, Google tiri fuori dal cappello diverse novità: se l’hardware sembra ormai essere definitivo, potrebbero non mancare chicche software. L’appuntamento è per il prossimo 9 ottobre a New York. Tornate sulle nostre pagine per un approfondimento completo sui due terminali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità