Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il concept delle nuove cuffie Apple immaginate in stile HomePod

Il concept delle nuove cuffie Apple immaginate in stile HomePod

Pubblicità

Secondo le anticipazioni Cupertino sta lavorando a nuove cuffie over hear per affiancare e ampliare la propria offerta di auricolari: un nuovo intrigante concept immagina le prossime cuffie Apple con tecnologia e stile HomePod.

Non si tratta del primo esercizio che tenta di anticipare aspetto e caratteristiche delle prossime cuffie marchiate Mela morsicata: all’inizio di marzo era infatti apparso un concept che le mostrava sostanzialmente identiche alle Beats Solo Wireless o Beats Studio Wireless.


Ora invece anche se il sito tedesco Curved per archetto e struttura principale prende ispirazione dai modelli del marchio audio di proprietà di Cupertino, la struttura del padiglione è ricoperta con lo stesso tessuto impiegato in HomePod.


Ma le somiglianze con il primo speaker smart di Cupertino non si fermano qui. Sul padiglione destro troviamo infatti un piccolo schermo touch che visualizza la forma d’onda con gli stessi colori e grafica di HomePod, mostrati quando Siri processa un comando vocale. Questa area viene anche dedicata ai controlli touch principali per regolare il volume e gestire la riproduzione dei brani. Invece nel padiglione sinistro troviamo una chicca per appassionati: il classico logo Apple arcobaleno in 6 colori utilizzato in passato.

Trattandosi come indicato nelle anticipazioni di cuffie over hear di fascia premium, sono presenti dei microfoni non solo per gestire le telefonate ma anche per offrire funzioni di cancellazione del rumore. Infine come AirPods potrebbero offrire la ricarica wireless tramite apposito accessorio, incluso nella confezione o forse da acquistare a parte. Come già avviene per HomePod, il concept delle nuove cuffie Apple le propone in due colori: grigio siderale e bianco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità