La prima proiezione del concerto Fortnite in-game di Travis Scott si è conclusa e, secondo Epic Games, ha attirato in contemporanea oltre 12,3 milioni di giocatori. Se lo avete perso, un video pubblicato sul canale YouTube del musicista fornisce una buona occasione per capire di cosa si è trattato, filmato che riportiamo in questo articolo. Ecco le date e gli orari dei prossimi concerti Fortnite.
Il numero registrato da questo concerto Fortnite sarebbe andato addirittura oltre le aspettative e le varie ipotesi avanzate nei giorni scorsi, anche perché il parametro di riferimento poteva essere quella base di 10 milioni di spettatori sintonizzati durante lo spettacolo di Marshmello avvenuto lo scorso anno.
Evidentemente, in un mondo nel quale ci siamo trovati catapultati, senza concerti dal vivo per via della pandemia in corso, presentare l’arena di gioco come un luogo interessante per ospitare esperienze condivise è risultato un messaggio vincente.
I prossimi orari degli spettacoli sono i seguenti:
- Venerdì 24 aprile ore 16:00;
- Sabato 25 aprile ore 06:00;
- Sabato 25 aprile ore 17:00;
- Sabato 26 aprile ore 00:00;
Ricordiamo che pur essendo disponibile da circa un anno e mezzo su Android, negli scorsi giorni per la prima volta Fortnite è approdato anche su Google Play Store, una scelta che lo sviluppatore Epic Games ha procrastinato quanto più a lungo possibile e ha intrapreso solo controvoglia, come raccontiamo in questo articolo.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Fortnite sono disponibili a partire da questa pagina. Per sapere come scaricare, e giocare, Fortnite sulle principali console, oltre che su iPhone, iPad e Mac vi lasciamo direttamente a questa lettura.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Videogiochi, Console e Internet sono disponibili ai rispettivi collegamenti.