Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il Clan, il film di Pablo Trapero in offerta su iTunes a 99 centesimi

Il Clan, il film di Pablo Trapero in offerta su iTunes a 99 centesimi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Una storia di omicidi e sequestri, ma anche di famiglia, di rapporti tra genitori e figli, tra gli anziani che lasciano un’eredità pesante e i giovani che la ricevono e che sono portati a guardare al futuro con gli occhi dei padri. Questo è Il Clan, il film ispirato alla vera storia dei Puccio, responsabili in Argentina di almeno quattro omicidi tra il 1982 e il 1985. La storia di questo clan, arrestato circa trent’anni fa, è stata raccontata da Trapero con uno stile decisamente hollywoodiano.

Il regista mette al centro la storia di Alejandro, figlio del patriarca del clan Arquimedes e giovane star del rugby che gioca nel mitico team argentino “Los Pumas”, ma lo fa attraverso i fatti crudeli compiuti dai Puccio. “Questa storia ispirata a fatti scioccanti realmente accaduti ci ha lasciato letetralmente senza fiato – si legge nella presentazione del film su iTunes -. Nell’Argentina dei primi anni Ottanta, durante la dittatura di Videla e dopo la sua caduta, lo spietato gangstar Arquimedes Puccio orchestra una serie di efferati sequestri di persona ai danni di giovani facoltosi con la complicità della famiglia e di personaggi locali corrotti. Con le straordinarie interpretazioni di Guillermo Fancella nei panni del protagonista e di Peter Lanzani che impersona il tormentato figlio Alejandro, Il Clan è una pellicola carica di suspense e le avvincenti sequenze finali emozionano al pari dei migliori thriller di Hollywood”.

Alejandro, il figlio del patriarca, il futuro del clan, adesca le vittime dei rapimenti e i crimini del clan anche grazie al suo contributo riescono a passare inosservati e coinvolgono tutta la famiglia in una spirale di violenza crescente, dove è colpevole anche chi assiste in silenzio.

Il film, interpretato da Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Franco Masini, e diretto da Pablo Trapero, nel 2015 è stato premiato con il Leone d’Argento al Festival del cinema di Venezia.

Si può noleggiare a 99 centesimi in offerta speciale su iTunes ancora per poco tempo oppure si può acquistare a 5,99 euro. 

il clan

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità