Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Il CEO Intel: «La nuova Apple TV è un passo indietro».

Il CEO Intel: «La nuova Apple TV è un passo indietro».

Pubblicità

Intel non è contenta del passaggio dalla CPU Pentium-M della vecchia Apple TV al processore A4 usato nel nuovo modello. Per Paul Otellini, il CEO di Intel, la mossa è un passo indietro rispetto al decoder di Google TV che, guarda caso, usa una CPU Atom di Intel.

“Non so molto del nuovo prodotto Apple” ha detto l’amministratore delegato di Intel al Wall Street Journal. “Steve Jobs sembra essere tornato indietro rispetto al primo concetto di Apple TV che era più simile a un computer”. Parlando di Google TV, Otellini evidenzia come per questa sia stato usato un approccio diverso, “Internet integrata con i contenuti live”, che si rivelerà a suo dire un modello molto potente.

Il CEO di Intel, parla anche del sempre più interessante mercato dell’architettura ARM, riconoscendo che vi è spazio sia per i dispositivi con architettura Intel, sia per quelli con gli ARM. “Mia madre potrebbe usare l’Apple TV, perché è davvero molto facile da usare. Mio figlio, invece, acquisterebbe sicuramente Google TV perché è cool, vuole chattare con gli amici su Facebook e dire: “Stai guardando la partita?” in tempo reale, cosa che non si può fare con Apple TV”.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità