Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il CEO di Huawei ama Apple e viaggia con iPad

Il CEO di Huawei ama Apple e viaggia con iPad

Pubblicità

Un uomo apre la sua borsa all’aeroporto, in fila per i controlli di sicurezza, e tra gli oggetti che sottopone ai controlli c’è un iPad. L’immagine sembra uno scatto qualunque, un ritratto che non racconta niente di speciale. Ma tutto cambia quando a quel volto si dà un nome e quel nome è quello di Ren Zhengfei, il CEO di Huawei. 

La pubblicazione cinese Weibo ha reso noto lo scatto e dato un volto a quel nome e da quel momento l’immagine ha rimbalzato nella rete. Huawei non ha rilasciato commenti su questa fotografia, ma Ren Zhengfei si è lasciato andare pubblicamente ad apprezzamenti nei confronti di Apple e, dunque, non sarebbe una sorpresa se l’iPad fosse proprio di sua proprietà.

Ren Zhengfei ha già ammesso in passato il suo amore per Apple, condiviso dai suoi figli. La figlia di Ren Zhengfei, quando venne arrestata in Canada, aveva con sé un iPhone 7, iPad Pro e un MacBook Air.

A maggio, ai media cinesi, Ren Zhengfei ha dichiarato la preferenza dei suoi figli per i prodotti Apple: “Significa che non amano Huawei? Ovviamente no. I prodotti Huawei sono in definitiva prodotti di base. Le persone li usano se a loro piacciono” e ha aggiunto che “iPhone ha un buon ecosistema e quando la mia famiglia è all’estero, compro ancora per loro degli iPhone”. 

Il CEO di Huawei ama Apple e viaggia con iPad
(foto di Weibo)

Solo pochi mesi fa, nel luglio 2019, il CEO di Huawei ha lodato Apple in un’intervista a Bloomberg evidenziando il ruolo-guida dell’azienda di Cupertino, un modello da seguire per la salvaguardia della privacy degli utenti.

Nella primavera 2019, Zhengfei aveva inoltre criticato il boicottaggio contro Apple attivato in Cina per protesta contro i banstatunitensi, spiegando che si trattava di rappresaglie “inutili”, arrivando al punto di dire che – se necessario – sarebbe stato il primo a difendere la Casa di Cupertino. “Apple è mio maestro ed è alla guida. Come studente, perché dovrei oppormi al mio maestro? Non lo farei mai».

Trovate le notizie di Macitynet su Huawei in questa sezione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità