Il centro visitatori Apple Park sembra ormai completo da tempo, e di queste ore la notizia che aprirà entro la fine del 2017. La scorsa settimana è stato pubblicato in rete un video dell’area, grazie al volo di un drone pilotato da Matthew Roberts. Il filmato mostrava anche il centro visitatori Apple Park, composto da quattro segmenti principali, con un negozio di vendita al dettaglio, con prodotti Apple e accessori, oltre ad una caffetteria, un ponte di osservazione, e uno spazio per provare l’esperienza di realtà visitando Apple Park.
Per la costruzione del centro visitatori si stima che Apple abbia speso 4.000 dollari per metro quadrato, più del doppio richiesto per ciascun metro quadro del progetto complessivo. Il centro visitatori sarà dotato di pareti in vetro massiccio, con gli angoli arrotondati, vista panoramica verso il segmento centrale che appare simile a un moderno Apple Store, con tanto di enorme videowall. L’estremità sud dell’edificio presenta la caffetteria, con posti a sedere al suo interno.
Entro l’anno l’apertura ufficiale, con il carico di visitatori previsti in arrivo per poter ammirare il nuovo faraonico quartier generale di Cupertino.