Spazi ristretti quando si viaggia in treno, in aereo e pure in auto quando iPhone va riposto in un cassetto o in uno spazio angusto, riprese con Gymbal scomode perchè non c’è spazio per l’alimentazione, batterie supplementari che diventano lunghissime perche il cavo standard spunta fuori…
Sono solo alcuni dei problemi che provoca l’uso di un cavetto USB-Lightning standard… per non parlare del fatto che la giunzione tra cavetto e connettore rigido e soggetta a pieghe ed usura.
Pure quando giocate o guardate un film tenendo lo smartphone con le due mani il cavo ultrasporgente su un lato è molto fastidioso.
Di cavi ad “L” e pure con presa Lightning per iPhone e iPad ne esistono diversi ma pochi sono così piccoli da stare in pochi millimetri e comodi da utilizzare fino all’estremo come questi di Aukey che sono garantiti da una certificazione MFI ed disponibili in una confezione con due colori: rosso e nero così due partner non litigano per il proprio cavetto o potete cambiare colore quando vi sentite sportivi stile Ferrari o più seriosi.
I cavi sono rivestiti in tessuto resistente in nylon intrecciato con connettori rivestiti da lega di zinco e durata di 6000 inserzioni sono lunghi un metro ciascuno e dotati di un cinturino che permette di raccoglierlo a fine uso.
[amazon_link asins=’B07FTCPFWX’ template=’Grid-Macitynet-Prodotti’ store=’offertadelgiorno-21′ marketplace=’IT’ link_id=‘d8db7a0b-dd60-11e6-8bc3-c9d8dd93c2f1′]
Il prezzo al pubblico è di soli 16,99 Euro per la coppia.