Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il carnevale di Rio visto da iPhone X nel nuovo spot Apple

Il carnevale di Rio visto da iPhone X nel nuovo spot Apple

Pubblicità

Già in passato, sul suo canale YouTube brasiliano, Apple aveva reso omaggio al carnevale di Rio, pubblicando spot per pubblicizzare la Modalità Ritratto dell’iPhone 7 Plus. In queste ore lo rifà, questa volta per mettere in risalto la modalità Ritratto illuminazione di iPhone X, con particolare interesse alla modalità studio. Ecco il carnevale brasiliano visto da iPhone X.

Nello spot si vedono numerosissime foto scattate con la modalità Ritratto Illuminazione di iPhone X, che permette gli effetti da studio anche con la camera selfie. Il brano che si ascolta nella pubblicità (“Eu Sou o Carnaval”) è accompagnato da un tripudio di colori e balletti,  ed è disponibile su iTunes a questo indirizzo.

La pubblicità è l’ultima di una serie dedicata a questa particolare modalità di scatto fotografico, mentre ultimamente Apple puntato tanto su iPhone X in generale, in ultimo con un focus sulle Animoji, le faccine che prendono vita proprio sullo smartphone del decimo anniversario.

Sul funzionamento della modalità Ritratto di iPhone X si è già detto più volte. Approfittando della funzionalità multi-focale della doppia fotocamera, grazie a Illuminazione ritratto è possibile separare il soggetto dallo sfondo attraverso la simulazione dell’effetto bokeh/sfocato come accadeva su iPhone 7 Plus, ma con una funzionalità in più: ora l’intelligenza artificiale inclusa nel chip A11 Bionic è in grado di esaminare i contorni del viso del soggetto e simulare diversi tipi di illuminazione, come se se ci si trovasse su un set fotografico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv, sconto da 149 € e vi arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità