Pianifica i tuoi appuntamenti con Moleskine Timepage e scegli Uber per raggiungere le tue destinazioni. La nuova app di Moleskine per iPhone ed Apple Watch oltre ad essere integrata con le mappe di Google ora lo è anche con Uber.
Timepage di Moleskine è un’app che offre all’utente la possibilità di avere al polso o sul proprio iPhone un calendario nello stile inconfondibile del leggendario taccuino che oltre ad essere elegante e minimalista, è anche uno strumento efficace e perfettamente adeguato alle esigenze di chi vive tutti i giorni in mobilità.
Moleskine Timepage sincronizza più calendari in un’unica interfaccia dal design molto curato, visualizza tutti gli appuntamenti giorno per giorno in modo semplice e mostra gli eventi con il nome che gli ha dato l’utente, l’orario, le previsioni meteo, la distanza che bisogna percorrere per arrivare a destinazioni, indicazioni stradali. Ogni dettaglio dell’applicazione è studiato per permettere all’utente di organizzare i propri impegni in modo semplice e personalizzabile per potersi concentrare su ciò che aspetta in qualsiasi luogo o momento.
L’integrazione con Uber rappresenta un’opportunità interessante per chi necessita di spostarsi spesso per lavoro o per altri impegni: l’utente potrà scegliere Uber per arrivare al luogo dell’evento programmato su Timepage. Gli basterà selezionare l’evento e, se i servizi di Uber sono disponibili, potrà selezionare l’opzione “Get a ride with Uber”. A chi utilizza il servizio per la prima volta sarà chiesto di scaricare l’app di Uber e sarà offerto un codice promo per uno sconto sulla prima corsa.
Timepage di Moleskine si acquista sullo Store per iPhone e Apple Watch a 4,99 euro.